SUP
Sei in vacanza in Nord o Sud Sardegna e cerchi servizi di noleggio sup o corsi di sup? Sei nel posto giusto!
Praticare il SUP in Sardegna è un’esperienza che chiunque, visitando l’isola, dovrebbe provare.
Non esiste forse un luogo più indicato della Sardegna per il SUP o stand up paddling, uno degli sport più in voga, negli ultimi anni, che unisce l’attività fisica al piacere di godere del meraviglioso mare dell’isola.
Armato di una semplice tavola da surf, ma di più ampie dimensioni, chiunque può avvicinarsi alla pratica del SUP: basta saper nuotare e pagaiare, stando seduti o in piedi.
Chi vuole avvicinarsi a questo sport può contare su uno qualsiasi dei tanti servizi di noleggio sup sparsi per le spiagge di tutta la Sardegna: oltre al noleggio delle tavole troverà la disponibilità di chi può insegnare con corsi i primi rudimenti di questo sport, peraltro facilissimo e alla portata di tutti, grandi e bambini.
Fare una tranquilla passeggiata in SUP con la propria famiglia, esplorando le spiagge e le calette vicine, sarà un’esperienza che rimarrà impressa nella memoria come uno dei momenti più a stretto contatto con la natura incontaminata della Sardegna.
Noleggiare un sup in Nord e Sud Sardegna: i migliori servizi di noleggio sup
L’estate è la stagione più adatta per praticare ogni sorta di attività in mare, anche quelle sportive, ma il SUP può essere praticato in Sardegna anche al di fuori del periodo estivo, basta sapere dove noleggiare e quali sono i migliori servizi di noleggio sup.
Grazie al suo clima mite, l’isola offre infatti la possibilità di fare sport acquatici in Sardegna frequentando corsi per buona parte dell’anno, anche nei periodi di bassa stagione.
In tarda primavera e per quasi tutto l’autunno il clima dell’isola è caratterizzato da temperature abbastanza calde, che consentono di fare un’escursione in SUP durante le ore più calde del giorno.
Godendo delle spiagge poco frequentate durante la bassa stagione, e delle numerose giornate senza vento, le uscite in SUP saranno uno dei modi più comodi per raggiungere le calette più inaccessibili, e raggiungibili solo a nuoto, che abbondano in tutta l’isola.
- Oristano
- Tel +39 347 007 7035
- Google Maps →
- Oristano
- Tel +39 346 101 3330
- Google Maps →
- Marinella
- Tel +39 335 820 6172
- Google Maps →