Bike

Quali sono i percorsi ciclistici più belli in Sardegna?
Godersi la bike in Sardegna, con un clima che permette uscite praticamente tutto l’anno. La Sardegna offre una tale varietà di paesaggi, che è a dir poco riduttivo parlare delle sole spiagge e del mare cristallino, seppure meravigliosi.

Le zone dell’interno conservano ancora una natura incontaminata, fatta di macchia mediterranea, boschi, colline e montagne.
Basta allontanarsi dalle strade principali per immergersi nei colori di un mondo fatto di vegetazione e di rocce millenarie, nel magico silenzio di una terra spesso selvaggia che offre a ogni svolta uno spettacolo sempre affascinante.

Chi ama le emozioni forti e il contatto con la natura non può che farsi conquistare da un’escursione in bicicletta lungo le tante strade panoramiche che corrono lungo le coste di tutta l’isola, o attraverso i sentieri e le strade sterrate disseminate ovunque.

Perciò non è raro incontrare, lungo le strade della Sardegna, una moltitudine di turisti con bici al seguito.
Sono gli appassionati di ogni categoria ciclistica, dalla mountain bike al ciclismo su strada, che sanno di poter percorrere la Sardegna in lungo e in largo sulle due ruote.

tripsardinia

Scarica l’App gratuita!

Naviga virtualmente su tutto quello che puoi fare e vedere in Sardegna!

Salva i tuoi preferiti e prenota viaggi e attività direttamente dall’app.