Traghetti per Cagliari
I traghetti per Cagliari variano la loro frequenza dipendendo dal periodo dell’anno.
D’estate i collegamenti sono numerosi, a volte con diverse corse al giorno, diurne e notturne. Durante la media stagione alcune rotte rimangono disponibili e d’inverno l’offerta di collegamenti cala.
Per verificare la disponibilità, prezzi e prenotare la vostra traversata con i traghetti per Cagliari, cliccate direttamente sul nome della compagnia di navigazione qui sotto. Non avrete nessuna aggiunta di prezzo, trovate i prezzi offerti dalle compagnie nel loro sito.
Ci sono pochi collegamenti da Cagliari, paragonati a quelli con Olbia e Porto Torres. Questo è dovuto al fatto che il viaggio fino a Cagliari è molto più lungo e la maggior parte dei viaggiatori preferisce farlo in macchina, sbarcando ad Olbia, per esempio, e proseguendo per Cagliari percorrendo i 300km di superstrada.
Compagnie di navigazione dei traghetti per Cagliari:
I traghetti per Cagliari, così come quelli per Olbia e Porto Torres, offrono diverse sistemazioni: dal più semplice passaggio ponte (nessun posto assegnato, si viaggia negli spazi pubblici della nave), alle poltrone, fino alle cuccette con o senza oblò. Si può viaggiare con la propria auto o camper.
Confronta le diverse tratte di traghetti per la Sardegna e scegli la migliore per raggiungere Cagliari: